La Martinica Resort - Ricevimenti


Il piacere di stupire, l’esclusiva di un ricevimento su misura, il privilegio di scegliere, rendono La Martinica Resort la nota distintiva di ogni cerimonia.

 

Le soluzioni dedicate agli sposi incontrano desideri e propongono particolari personalizzati per creare la cornice ideale del giorno più bello.

 

L’esperienza ventennale nel banqueting, la professionalità nel wedding plannig, le soluzioni ampiamente flessibili sono le qualità che abbracciano i desideri dei futuri sposi concretizzandoli con la guida di personale altamente specializzato, che non manca di stupire con proposte sempre più originali, assecondando le preferenze dei protagonisti.

 

Dall’aperitivo di benvenuto al buffet d’ouverture, passando per il red carpet e facendo sosta all’angolo cubano, gli ospiti rimarranno incantati dalla ricchezza e varietà delle proposte che introducono al banchetto.

 

Gli sposi potranno divertirsi con foto book da vip e isole di gusto piene di colori e sapori diversi.

Dai colori del tovagliato al servizio per la mise en place, tutto parla della gioia di scegliere per personalizzare l’evento e renderlo unico, lasciando il ricordo indelebile di una cena a bordo piscina, sotto un manto di stelle ad un passo dal mare, dove la musica che accompagna il banchetto diventa magia con il sottofondo delle onde sulla battigia.

 

La suggestiva visuale del Golfo di Palermo dalla balconata dello chalet a mare, dove viene allestito il buffet, è la fotografia di un giorno d’amore con tutte le sfumature che il tramonto sa regalare.

 

I menù proposti sono talmente vari e ricchi nella possibilità di scelta che richiedono un incontro dedicato appositamente per poter valutare come meglio deliziare gli ospiti, fino alla festosa “confettata”, allestita nei toni scelti e decorata con straordinaria varietà di dolcezze.

 

Non ultima coccola riservata agli sposi è la prima notte di nozze offerta dalla direzione in una suite dell’hotel, con l’opzione “open day” per il giorno successivo, quando la coppia potrà godere della piscina per qualche ora di relax.

 

La Martinica Resort offre, inoltre, la prerogativa dell’allestimento esterno per riti civili e cerimonie di onorificenze, ricevimenti nella sala interna climatizzata, feste di laurea e diciottesimi. Ogni evento riceve l’esclusiva attenzione da parte della direzione e di tutto il personale di sala e di cucina che non manca di assecondare e stupire.